domenica 1 aprile 2012

Low Cost #2


Rieccomi con una delle mie rubriche preferite :D
Oggi vi segnalo un altro libro a meno di 10,00€!
Io l'ho acquistato proprio la settimana scorsa e non vedo l'ora di leggerlo :D

Titolo: Il libro segreto delle sirene
Autore: P.C. Cast
Pagine: 384
Prezzo: 9,90€
Editore: Newton&Compton
Collana: Vertigo
ISBN: 9788854135727
Trama: La sera del suo venticinquesimo compleanno Christine Canady, Sergente della Forza Aerea statunitense, festeggia da sola, nel suo appartamento, con una bottiglia di champagne. Quanto desidererebbe un po' di magia nella sua vita! Completamente ubriaca, Christine inizia un selvaggio rituale, invocando l'intervento di una dea. Ma mai avrebbe pensato che la sua richiesta sarebbe stata esaudita. Durante una missione militare, il suo aereo precipita nell'oceano e Christine si risveglia negli abissi marini, nel corpo di Ondina, una leggendaria sirena. L'oceano però è un posto pericoloso, e la regina Gea decide di trasformarla in una fanciulla per permetterle di trovare riparo sulla terra. Ma è al mare che Ondina desidera tornare, e all'affascinante Dylan, creatura dell'oceano, che ormai le ha rubato il cuore.


Ammetto di non essere andata in libreria proprio per acquistare questo libro, però una volta lì ho deciso che la mia scelta sarebbe cambiata (in realtà hanno inciso il numero di pagine, lo ammetto!) e l'ho acquistato. Spero davvero di non pentirmene, ma lo saprete sicuramente con la mia recensione!
Qualcuno lo ha letto? :)

2 commenti:

  1. Sinceramente io l'ho adorato! La prima parte, le prime 60 pagine e sono un introduzione, ma poi diventa molto bello! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento ** spero davvero sia utile a qualcuno :D

      P.S. Non vedo l'ora di avere il tempo per leggerlo... Intanto è già mio! ♥

      Elimina