martedì 4 settembre 2012

Raggiunto obiettivo annuale + novità!


Sono lieta di comunicare di aver raggiunto il mio obiettivo annuale di cinquanta libri!

Per qualcuno potrebbero essere bazzecole, per altri cinquanta libri sono pochi, ma dal momento che l'anno scorso ne avevo letti solo trentasette, quest'anno ho fatto un salto di qualità! Il blog è stato fondamentale, la voglia di recensire mi ha spinta a continuare a leggere :)

Il primo libro è stato Hunger Games di Suzanne Collins, finito la notte di capodanno (sì, alle cinque di mattina aspettavo che mia madre si alzasse per andare a lavoro) e l'ultimo è stato Speciali di Scott Westerfeld!
Nella sezione "libri letti nel 2012" troverete la lista completa dei libri che ho letto (oppure su Goodreads!).

Per quanto riguarda le novità... Come alcuni sapranno, mi sono diplomata a giugno e a ottobre comincerò l'università (facoltà di lettere!), ma nel frattempo scrivo per un giornale e forse ho trovato un lavoro part time. Quindi, cosa c'entra tutto ciò con il blog? La mia assenza. 
Non ho intenzione né di smettere di leggere (ci mancherebbe, come se smettessi di respirare!) né di recensire, solo che non lo farò più con la stessa frequenza dei mesi passati. Probabilmente non è qualcosa previsto per il lungo termine, anzi, però per tutto settembre, sarà così.
Attendete in ogni caso la mia prossima recensione, che sarà proprio del libro Speciali!

10 commenti:

  1. Tanti auguri per tutto quanto! E aspetto di leggere il tuo parere su Speciali: io ho letto l'intera trilogia tutta di un fiato e l'ho davvero adorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm, a me ha deluso, invece. Ero talmente eccitata all'idea di leggere questa trilogia, che le mie aspettative si sono rivelate troppo alte. Però non è stata una pessima serie, anzi, si lascia leggere :)

      Elimina
  2. Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! :D crepi il lupo :D

      Elimina
  3. Complimenti!!!
    50 libri sono tantissimi per la maggior parte delle persone che conosco XD io devo averne letti almeno 150, ma sono un caso disperato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Grazie :D io l'anno scorso ne avevo letti 37, quindi quest'anno ho voluto andare oltre :) magari tra qualche anno, raggiungerò i 150!! :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Angela, grazie! Se ti piace il blog, diventa una follower!

      Elimina
  5. C'è un premio per te: http://unlibroperdueamiche.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie.html

    RispondiElimina