mercoledì 25 gennaio 2012

From the library #3


Prima di partire per la Polonia, circa una settimana fa, ho preso dei libri dalla biblioteca!
Non vedo l'ora di leggerli, davvero.


Everlost - di Neal Shusterman


Quattro amiche per sempre - di Ann Brashares

purtroppo ho sbagliato a prendere Hyperversum. Senza accorgermene, ho fatto arrivare il secondo libro invece che il primo, perciò non lo conto. In compenso, domani andrò a ritirare questo:


After - di Jessica Warman

Dire che sono emozionata è veramente un eufemismo!!! 

2 commenti:

  1. EVERLOST DI NEAL SHUSTERMAN? Lo sai, vero, che dovrai dirmi cosa ne pensi!!! xD e anche After, perché è nella mia wishlist :D

    RispondiElimina
  2. L'ho cominciato Everlost! **
    Non so dirti ancora molto, tranne che per ora non mi dispiace per come è scritto... Ti farò sapere qualcosa più avanti!^^

    RispondiElimina