sabato 28 gennaio 2012

The Versatile Blogger

A quanto pare ai premi non c'è mai fine! :D
Sempre grazie a Isa, Shining-Books ha ricevuto il premio di "Versatile blogger"
(quindi tecnicamente l'avrei ricevuto io. Uhm...)


Okay, ora vi devo scrivere 7 cose che non sapete su di me.

1. Sono una Facebookniana accanita. Sono costantemente lì per perdere tempo. Ovviamente non quando leggo :)
2. Il primo libro che mi lessero, quando avevo 6 anni, fu la gabbianella e il gatto. L'ho comprato qualche anno fa con il topolino.
3. Amo gli animali. Ho due cani, un gatto e un coniglietto :)
4. Sono atea e ne sono anche abbastanza convinta.
5. Recentemente sono stata in Polonia con il Treno della Memoria.
Ho visitato i campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau e le parti più importanti di Cracovia. E' stata un'esperienza bellissima e parte del mio cuore è rimasto laggiù.
6. Adoro cucinare i dolci. Anche se non sono granché portata per la cucina, qualcosa riesco a crearlo anche io!
7. Il mio sogno è scrivere un libro. 

Do questo premio anche a:

4 commenti:

  1. Grazie mille ^^ Spero di riuscire a scrivere presto qualcosa..gentilissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!^^ Sono contenta che ti abbia fatto piacere :D

      Elimina
  2. Ci credi che io non ho mai letto la Gabianella e il Gatto? D: ho visto solo il cartone! XD e anche io non sono molto brava a fare dolci... Anzi, proprio a cucinare in generale xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non l'hai mai letto? Quello insieme alla Fabbrica di Cioccolato, furono i libri che ci lessero in prima elementare :)

      A me piace un sacco cucinare, ma non mi viene granché bene xD

      Elimina