sabato 17 novembre 2012

Ultimi acquisti!

Ciao followers! 
Oggi volevo parlarvi dei miei ultimi acquisti che ho fatto :) ne sono davvero felice, alcuni sono libri che volevo da tempo! Circa due settimane fa ho acquistato:


Kayla 6982 di Karen Sandler
Trama: l pianeta Loka è stato colonizzato da un'élite di terrestri facoltosi e spregiudicati, gli unici superstiti di una Terra ormai inabitabile. Fra loro ci sono scienziati senza scrupoli che hanno creato una sub-razza di schiavi da sfruttare biecamente. Sono androidi senzienti costituiti da genoma umano e circuiti elettrici, e occupano il posto più infimo della società nel sistema di caste gerarchiche di Loka. Ma queste creature hanno un cuore, un'etica e una volontà. Sono quasi umani e, forse, troppo umani. Questa è la storia di una di loro, la quindicenne Kayla 6982 che, con l'aiuto dell'amica Mishalla, si lancia in una pericolosa avventura per scoprire le terribili verità che si nascondono dietro al mostruoso piano degli umani. Una trama sorprendente in cui si intrecciano umiliazioni, razzismo, coraggio e lealtà, ma in cui trova posto anche l'amore. Sul polveroso pianeta Loka, illuminato da due pallidi soli, sboccia la storia proibita fra un umano di alto rango, nipote di un vecchio scienziato illuminato, e la giovane Kayla.

Ho sentito parlare davvero bene di questo libro e sono proprio curiosa di cominciarlo. Roberta di Bookhaolic&tea ne è rimasta a dir poco incantata, mentre Glinda gli ha dato 4 stelline. Deve meritare davvero questo libro!


Shadowhunters - Le origini - L'angelo
Trama: Tessa Gray, orfana sedicenne, lascia New York dopo la morte della zia con cui viveva per raggiungere il fratello ventenne Nate, a  Londra. Unico ricordo della vita precedente, una catenina con un piccolo angelo dotato di meccanismo a molla, appartenuto alla madre. Quando il fratello maggiore scompare all'improvviso, le ricerche portano la ragazza nel pericoloso mondo sovrannaturale della Londra vittoriana. Sarà rapita, ingannata,sfruttata per la sua straordinaria capacità di trasformarsi e assumere l'aspetto di altre persone.  La salveranno due Shadowhunters, Will e Jem, destinati a combattere i demoni, nonché a mantenere l'equilibrio tra i Nascosti e fra questi e gli umani.
Tessa sarà costretta a fidarsi. Si unirà a loro nella lotta contro i demoni per poter imparare a controllare i propri poteri e riuscire finalmente a trovare Nate. Ma tutto ciò la porterà al cuore di un arcano complotto che minaccia di distruggere gli Shadowhunters, e le farà scoprire che l'amore può essere la magia più pericolosa di tutte.

Sììììììììììììììììì! Finalmente questo libro è tra le mie mani! NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO! Ora che sto terminando Città delle Anime Perdute e so che dovrò aspettare il 2014 per il continuo, non posso che allietare le mie giornate pensando a questa nuova (per me) serie!

La scorsa settimana ho preso:


Matched di Ally Condie
Trama: Cassia non ha mai avuto dubbi: la Società sceglierà sempre il meglio per lei. Cosa leggere, cosa amare. In cosa credere. E quando Il volto di Xander appare sullo schermo dell'Abbinamento, il sistema che unisce individui geneticamente compatibili per creare coppie perfette. Cassia non ha incertezze: è lui il suo Promesso, il ragazzo giusto per lei. La sua gioia, tuttavia, non durerà a lungo: un malfunzionamento del Sistema le mostrerà il volto di un'altra persona, proprio prima che lo schermo si oscuri, qualcuno che lei conosce, Ky Markham. La Società le comunica che si è trattato di un errore tecnico, cosa rara in un mondo in cui le sviste non sono ammesse, ma Cassia non può impedirsi di pensare a lui, d'incontrare il volto del ragazzo In ogni suo sogno, in ogni suo pensiero. E una domanda, la più proibita e pericolosa, inizia a farsi strada: e se non fosse lei a essere sbagliata? Se fosse Ky il suo vero Promesso? Quale sarà la scelta di Cassia? Tra Xander e Ky, tra un amore obbligato e un amore che è il simbolo stesso della ribellione, chi avrà la forza di scegliere?

Nonostante io lo abbia già recensito (qui la mia recensione), non ne ero in possesso e sinceramente avevo proprio voglia di rileggerlo... Speriamo di poterlo fare al più presto! :D

Oggi ho preso (al mercatino dell'usato**):


Il Giardino degli Eterni - Dolce veleno di Lauren DeStefano
Trama: Rhine ha sedici anni ed è bellissima. Ma è condannata a un destino terribile: morirà il giorno del suo ventesimo compleanno. E, come lei, tutti i ragazzi che vivono sulla Terra in un futuro non troppo lontano. Nel tentativo di trovare una cura per il cancro, infatti, un gruppo di scienziati ha finito per condannare la razza umana a una vita brevissima: vent’anni per le donne e venticinque per gli uomini. Anche l’avvenenza di Rhine rappresenta un pericolo: in questo mondo in  decadenza, le ragazze più belle vengono rapite e date in spose ai Governatori, una casta di uomini ricchi e potenti. 
Rinchiusa in una lussuosa dimora, Rhine passa i suoi giorni pensando a un modo per scappare e tornare alla libertà.  Soprattutto da quando ha scoperto che la gabbia dorata in cui è prigioniera nasconde uno sconvolgente segreto: nei sotterranei vengono compiuti agghiaccianti esperimenti sugli esseri umani. Nel suo folle piano di fuga, sarà aiutata da un affascinante coetaneo incontrato durante la sua reclusione. Ma il tempo stringe e la libertà sembra sempre più lontana...

Avevo solo "intravisto" questo libro in alcuni blog e non ne conoscevo neanche la trama. Oggi mi è capitato tra le mani e grazie a un ulteriore sconto, l'ho pagato tre euro! Nell'attesa l'ho cominciato e l'ho trovato piuttosto inquietante. Troppo presto, però, per darvi un parere. Per ora è intrigante!


Bitten di Kelley Armstrong
Trama: Elena Michaeles vive a Toronto e sembrerebbe una normale donna di successo nel mondo del giornalismo ma, è anche l'unica donna al mondo ad essere un licantropo. Dopo che il suo ragazzo Clay l'ha trasformata per amore, Elena ha vissuto per anni a Stoneheaven nella villa-quartier generale del suo clan con Clay e Jeremy: l'Alpha del branco. Desiderosa di una vita comune lascia il branco, Clay compreso, e si trasferisce a Toronto dove intraprende la carriera di giornalismo e si fidanza con Philip, ignaro del segreto di Elena e del suo vero passato. Tutto procede al meglio, fino a che Jeremy le lascia un messaggio nella segreteria telefonica dicendole di richiamarlo perché che si trattava di una cosa urgente. Non riuscendo a contattare Jeremy, Elena è preoccupata quindi si reca a Stoneheaven dove si riavvicina a Clay e si radunano tutti i licantropi del suo clan poiché un altro clan li vuole sterminare. Elena capisce di dover rimanere ad aiutare la sua vera famiglia e di amare ancora Clay nonostante si fosse convinta di odiarlo per averla transformata.

Io, da brava amante dei licantropi quale sono, non potevo non comprare questo libro. Insomma, è da parecchio che gli faccio il filo e finalmente è mio! L'ho pagato due euro, invece che dieci... Era destino!

12 commenti:

  1. effettivamente la serie Le origini è molto bella e poi in primavera uscirà in america l'ultimo libro, vedari che in Città delle anime perdute ci sono molti riferimenti a questa serie ma a quanto sembra anche nel finale di Città di vetro. Il giardino degli eterni non mi è piaciuto, infatti non penso di proseguire la serie. Matched invece lo sto leggendo anch'io e mi sembra molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Ho notato anche io che ci sono davvero tanti riferimenti, quindi è meglio che io mi sbrighi a leggerla... Non vedo l'ora! **
      Davvero non ti è piaciuto "il giardino degli eterni"? Io sono a pagina 100 e qualcosa e sinceramente mi sta intrigando... Insomma, mi mette ansia ma mi piace xD

      Ohh Matched ** il 22 esce il seguito <3

      Elimina
  2. Sono stata citata, quale onore *-*
    Devi assolutamente leggerlo v.v
    Ti invidio, i mercatini dell'usato qui da me non hanno niente di interessante >.<
    Bitten mi incuriosisce tantissimo, sono una grande fan della saga "The Darkest Powers" della stessa autrice *w*

    ..mi sono appena resa conto di aver scritto più faccine che parole. Vabbè, sono troppo pigra per cancellare e riscrivere. Ciao :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai letto niente di suo! Noo, io trovo libri anche a 0,25€... ** Sono fantastici, li amo questi mercatini ** (anche perché ne hanno sempre di nuovi!)
      Io adoro le faccine ** anche io "ne uso a chilate" (che espressioni...). Tra l'altro, oggi ho fatto un altro acquisto, stavolta in inglese!!! **

      Elimina
    2. Ti ho già detto che odio? D:
      Che acquisto? *O*

      Elimina
    3. AHAHHAHAHAHAHAH! Ho comprato Earth Girl di Janet Edwards! :DDD

      Elimina
  3. Da me questi mercatini non coi sono -.-'
    Comunque sono molto interessanti i libri che hai preso!!
    uno più bello dell'altro!
    io non ho preso niente!!ho speso 80 euro per aggiustarmi il pc!! quindi passo per un pò di tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia... Posso capirti benissimo.. Beh, ci sono sempre gli ebook! :DD

      Elimina
    2. Infatti, gli ebook mi stanno salvando la vita e le mie tasche!!! :)

      Elimina
  4. Sto leggendo Matched!!! bellissimooo!! :)

    RispondiElimina