sabato 10 dicembre 2011

Shining Books

Shining Books è nato.


Dopo parecchie peripezie per creare un blog di recensioni e diverse prove, finalmente è nato Shining Books.

Ma perché creare l'ennesimo blog di recensione libri?
Ho voglia di dire la mia, in sostanza. Ho voglia di rendere pubblico questo amore (perché di amore si tratta), potendone parlare liberamente. Spesso mi capita di leggere un libro fantastico, di quelli che ti lasciano il fiato corto, quelli che ti fanno venire il batticuore e improvvisamente sentirmi sola perché a nessuno importa.
Sostanzialmente Shining Books è nato per questo, per poter giudicare questi piccoli compagni e giorno dopo giorno mi accompagnano in questo lungo viaggio, dandomi emozioni che, spesso, neanche le persone riescono a darmi.

Come fai a leggere così tanto?
E' una domanda che detesto, perché non so come rispondere quando me la fanno. Vado a periodi, spesso non leggo per mesi, altre volte un libro più di un mese, altre volte non faccio altro che leggere, togliendo tutto il tempo necessario alle altre attività.

La finiamo con le domande?
Ma sì, va bene!
Era solo un post introduttivo, il Primo Post, quello che darà inizio a tutto.
Come mi sento? Emozionata, speriamo di mantenere vivo l'obiettivo! :)

Erika

4 commenti:

  1. Bellissima la grafica!! Mi piace *_* E poi, appena aperto ma davvero meritevole, credimi!! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! *___* Waaa! Ho paura che ci perderò tanti di quei pomeriggi qui dentro, che alla fine leggerò solo più per recensire D:
    Le vacanze di Natale saranno la rampa di lancio per il blog! Grazie mille per esserti iscritta **

    RispondiElimina
  3. Ahahah! Non sai quanto ti capisco! XDDD e io sarò ben felice di leggere tutte le tue riflessioni u.ù

    RispondiElimina
  4. Oh *_____* sapere che qualcuno li leggerà, sembrerà meno strano che scrivere per il nulla xD
    Grazie :3

    RispondiElimina