Della serie: le rubriche non mancano mai, eccone una nuova di zecca!
In realtà, la uso per segnalarvi le nuove uscite nell'editoria italiana,
quindi segnalandovi scrittori e scrittrici 100% made in Italy!
Questa volta cominciamo con...
ANTARCTICA di Mario De Martino
Editore: Casini Editore
Prezzo: €16,90
Pagine: 400 ~
ISBN: 9788879051972
Trama: 1947. Nel corso dell'operazione Highjump il sottomarino USS Rebecca capta un segnale radio VLF in prossimità della costa della Nuova Svevia, in Antartide. Giunti sul posto, i militari rinvengono un imponente velivolo intrappolato nei ghiacci. Il carico che trasporta li lascia esterrefatti: un ordigno luccicante che comincia a trasmettere un misterioso messaggio in codice Morse. Il presidente Truman si convince che il velivolo sia un'arma nazista di ultima generazione. Si mette allora in contatto con l'ex ministro britannico Winston Churchill e chiede di consultare le decrittazioni dei messaggi nazisti effettuate a Bletchley Park. Scoprirà una verità agghiacciante.
1976. Ricoverato in un ospedale psichiatrico per istigazione al suicidio, il dodicenne Mark Weber nasconde un segreto che potrebbe cambiare il corso della Storia. La sua presenza non passa inosservata, e intorno a lui cominciano a muoversi le ombre di chi agogna al potere. Ma...
Giorni nostri. Una catena di efferati delitti insanguina le strade di Los Angeles. L'FBI e la CIA intraprendono una pericolosa caccia all'uomo. Cosa si annida nella mente criminale del killer? Quali segreti nasconde il Governo in una piccola isola sperduta nell'Oceano Pacifico? Ma soprattutto, qual è il filo che, a distanza di sessant'anni, lega gli omicidi all'ordigno ritrovato in Antartide?
Il libro è uscito ieri e non è il primo libro di questo giovane autore. Potete visitare il sito http://www.mariodemartino.com per conoscere tutti i suoi libri!
Presto l'intervista a Mario De Martino su Shining Books!
Nessun commento:
Posta un commento