venerdì 2 marzo 2012

From the library #8


Ebbene sì, sono tornata in biblioteca!
Lo so, sembra assurdo prendere in continuazione libri, ma siccome ero in un'altra biblioteca (di un altro paesino), mi sono decisa a prenderli!


Trama: "Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via.


Trama: Kaitlyn Fairchild è una ragazza speciale. I suoi occhi possono vedere delle cose che nessun altro vede. Ben presto Kaitlyn scopre che le visioni in realtà sono profezie: tutti gli eventi che le vengono mostrati dal suo straordinario dono si realizzano puntualmente. Il suo potere la spaventa e le impedisce di avere una vita normale, costringendola a richiudersi in un triste mondo solitario. Un giorno però la sua amica Lidya le parla di un istituto in California, dove potrà conoscere ragazzi simili a lei. Kaitlyn si trasferisce così allo Zetes Institute, e per un breve periodo tutti i suoi sogni diventano realtà. Conosce quattro ragazzi “speciali” come lei – Rob, Gabriel, Anna e Luis – e tra loro nasce un’amicizia così profonda da trasformarsi in un indissolubile legame psichico. Per la prima volta nella sua vita Kaitlyn è felice, si sente compresa e protetta, ha tutto quello che può desiderare. Ma l’istituto in realtà non è pacifico e tranquillo come potrebbe sembrare. E il signor Zetes, l’uomo che è riuscito a radunare tutti i ragazzi, nasconde dei terribili segreti. La sua ambizione non ha confini. Dopo averli attirati a sé, Zetes vuole ridurli in suo potere, sottomettere le loro menti e i loro corpi. Per i ragazzi dello Zetes Institute la battaglia ha inizio.


Speriamo non siano deludenti! :DDD

4 commenti:

  1. Dark Visions è in assoluto quello che m'ispira di più, anche perché gli unici romanzi della Smith che non ho amato sono stati i diari dei vampiri, mentre gli altri...! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai letto niente della Smith, anche se i diari delle streghe mi ispirano parecchio :D i diari del vampiro l'avevo cominciato, ma ricordo che era lento e senza sostanza...
      Ora ho cominciato Dark Vision :D ti farò sapere!

      Elimina
    2. D'accordo! E con i Diari del vampiro non ti sei persa nulla... Piatti che non ti dico D: e la nuova serie? Da latte alle ginocchia xD in Diari delle streghe invece erano belli :)

      Elimina
    3. I diari delle streghe la voglio leggere! Dark Visions si è rivelato un libro carino, nulla di più... Anche se è più un racconto che un libro vero e proprio! Devo leggere il secondo :)

      Elimina