mercoledì 15 agosto 2012

Anteprima: Un bacio dagli abissi di Anne Greenwood Brown


Sono super felice di questa nuova anteprima! Ho avuto la possibilità di leggere in anticipo rispetto alla data di uscita questo libro (in inglese), ma ancora non l'ho terminato (tra maturità e libri della biblioteca, non ce l'ho ancora fatta!) ma spero proprio di riuscire a recensirvelo **


Titolo: Un bacio dagli abissi
Titolo originale: Lies Beneath
Autore: Anne Greenwood Brown
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 15,00
Pagine: 320 pag.
Uscita: settembre 2012

Trama: Lily è felice perché trova che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo davvero a posto... ma lui in realtà nasconde un inimmaginabile segreto: appartiene ad una stirpe di sirene e tritoni assassini, che vivono nei Grandi Laghi e si nutrono dell'energia degli esseri umani. Spinto dalle sue sorelle, il ragazzo dovrà emergere dall'acqua per uccidere l'uomo che causò la morte della loro madre. Ma quell'uomo è il padre di Lily e l'unico modo che Calder ha per avvicinarlo è quello di sedurre sua figlia. Abituato ad ammaliare le ragazze con la sua faccia d'angelo, Calder scopre che Lily è una ragazza molto speciale: si veste con abiti retro, ha un volume di poesie da cui non si separa mai e, soprattutto, non cade subito ai suoi piedi, costringendolo a passare molte giornate insieme. E in queste giornate, proprio mentre Lily inizia a capire che le leggende dei laghi hanno un fondo di verità e le acque profonde potrebbero riservare pericoli mostruosi, Calder si innamora perdutamente di lei.

Io sono troppo felice che abbiano deciso di tradurlo! Mi sembra che la collana Chrysalide sia veramente valida... Speriamo in bene!

Nessun commento:

Posta un commento